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L'imperativo della coerenza. Fondamenti e prospettive sulla teoria dell'allineamento del brand d'intesa

McGraw-Hill

Milano, 2023; br., pp. 167, cm 12x24.
(Economia e Discipline Aziendali).

collana: Economia e Discipline Aziendali

ISBN: 88-386-5923-0 - EAN13: 9788838659232

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


La coerenza del brand d'impresa rappresenta una strategia necessaria per competere con successo nel complesso contesto odierno. Infatti i brand possono anche comunicare coerentemente con i target selezionati, ma posizionarsi strategicamente in modo coerente implica altresì, per tutte le imprese, una sfida di governo e gestionale. Attraverso lo studio dei fondamenti e delle nuove prospettive sulla teoria dell'allineamento del brand d'impresa, la presente trattazione intende offrire - nell'ambito del filone degli studi di marketing e del brand d'impresa - attente linee di riflessione sulle azioni di governo e di gestione volte alla ricerca della coerenza nell'impresa.

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