libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Perché odio volare. Consigli per manager, consumatori e viaggiatori d'alta quota

Il Sole 24 Ore Libri

Traduzione di Mazzolini G.
Milano, 2001; br., pp. 135.
(Mondo Economico. 54).

collana: Mondo Economico

ISBN: 88-8363-235-4 - EAN13: 9788883632358

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Snervanti attese ai check-in, al controllo passaporti e agli imbarchi, estenuanti battaglie per assicurarsi lo spazio vitale tra bagagli a mano e gambe altrui, inutili, piccole ritorsioni per un possesso del bracciolo. E, come se non bastasse vassoietti con vivande preconfezionate in pura plastica e interminabili annunci a interrompere pochi, preziosi minuti di sonno: "Benvenuti a bordo signori e signore, è il vostro capitano che vi urla." Mintzberg, trasforma i voli d'alta quota, le compagnie aeree e gli aereoporti in una metafora sul marketing one-to-one, sul custumer care e su tutti i programmi fedeltà del cliente, per scoprire i trucchi che hanno contribuito a trasformarci in "consumatori", ovvero in tanti piccoli mercati da spremere.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci