libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Internet marketing. Le nuove strategie del marketing online. Con CD-ROM

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2000; br., pp. 214, ill.

ISBN: 88-203-2797-X - EAN13: 9788820327972

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.03 kg


Il libro guida il lettore attraverso le decisioni cardine di ogni operazione di web marketing con esempi e consigli pratici su come operare le scelte e definire gli obiettivi. Successivamente vengono analizzati gli elementi fondamentali per realizzare un sito efficace suggerendo soluzioni, alternative e scelte strategiche. Infine vengono illustrate tutte le tecniche di promozione on line che non richiedono grossi investimenti finanziari e che sono alla portata di piccole e medie aziende. Il CD-ROM allegato contiene le demo delle più importanti funzioni dei software citati nel libro.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci