Le tre porte del public speak
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Milano, 2023; br., pp. XIV-242, cm 17x21.
ISBN: 88-360-1268-X
- EAN13: 9788836012688
Testo in:
Peso: 0.43 kg
Racchiuse in unico volume le migliori tecniche di public speaking, storytelling e slide design per cogliere e mantenere l'attenzione dell'interlocutore. Comunicare con il cuore e con efficacia è ambizione di chiunque sia chiamato a condividere il proprio know-how in pubblico. Ma per andare oltre, ed entrare nella nuova era della comunicazione, i leader hanno bisogno di strumenti idonei, inediti e alternativi. Imparare a usare la parte logica e razionale del cervello in armonia con la parte intuitiva e creativa è l'unica via per riuscire a sfruttare tutto il proprio potenziale interiore e per creare un legame emotivo unico e indimenticabile con il proprio pubblico. Frutto delle diverse esperienze degli autori, il libro propone un approccio nuovo, che fonde spiritualità e pragmaticità al fine di affinare e potenziare i propri talenti non solo a beneficio del proprio personale successo, ma in funzione di un purpose più grande, vera eredità di chi aspira a diventare leader del futuro. Il volume - pensato per imprenditori, manager, direttori marketing e comunicazione, consulenti, HR director e chiunque abbia occasione di condividere con un pubblico idee, progetti e storie - è completato da un'ampia sezione dedicata alla progettazione grafica delle presentazioni. Prefazione di Andrea Fontana.