Il Digital Marketing per Imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online
Editoriale Delfino
Milano, 2024; br., pp. 272, ill. b/n e col., cm 14,5x21.
EAN13: 9791255201137
Testo in:
Peso: 0 kg
È arrivato il momento in cui essere presenti nel mondo digitale non è più una scelta, ma un obbligo per chi vuole restare al passo coi tempi ed evitare di diventare preda facile di concorrenti sempre più agguerriti e spietati. Il 2020 ha segnato l'inizio di un nuovo modo di comunicare e di fare acquisti, da cui difficilmente si tornerà indietro. Il boom di e-commerce, social media e altri strumenti è stato l'apice di un trend iniziato già qualche mese prima, e che continuerà a crescere per molto tempo ancora. Le strategie, gli strumenti che funzionavano dieci o venti anni fa ora non sono più sufficienti, e per ricoprire ancora una posizione di rilievo nel mercato nazionale e internazionale bisogna digitalizzare la propria azienda. Questo libro racconta tutto quello che bisogna sapere per creare un posizionamento, una strategia di acquisizione clienti e un brand unico ed inimitabile senza temere la concorrenza anche se si parte da zero. Sarà un percorso a 360° alla scoperta di tutto ciò che è necessario per vendere di più con internet, trasformando un semplice visitatore in un cliente fedele.