libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'Evoluzione nelle Politiche di Marketing. Dalla Tradizione delle 4p all'Innovazione dell'E-Business

Franco Angeli

Milano, 2006; br., pp. 240.
(Economia. Monografie. 126).
(Economia - Monografie. 126).

collana: Economia. Monografie

ISBN: 88-464-7339-6 - EAN13: 9788846473394

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.404 kg


Il presente volume illustra le strategie e le scelte operative inerenti il marketing nella sua più ampia accezione: da un lato vengono approfondite le tematiche del marketing tradizionale, sia strategico che operativo, e dall'altro il percorso viene completato con la descrizione delle più innovative tecniche legate alle nuove tecnologie quali Internet e i media interattivi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci