libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le strategie di branding nelle PMI

Cedam

Padova, 2018; br., pp. 240.
(Università della Magna Graecia di Catanzaro. Dipartimento di Scienze Giuridiche, Storiche, Economiche e Sociali).

collana: Università della Magna Graecia di Catanzaro. Dipartimento di Scienze Giuridiche, Storiche, Economich

ISBN: 88-13-36789-9 - EAN13: 9788813367893

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.15 kg


Il volume racchiude un'analisi sul branding nelle PMI che, oltre ad un'accurata review teorica, offre un prezioso contributo empirico riportando l'analisi in profondità di alcuni casi italiani di eccellenza. Lo studio di Monia Melia è orientato, infatti, al duplice obiettivo di sistematizzazione della frammentata ed eterogenea letteratura sul tema nonché all'individuazione di percorsi di branding imprenditoriali effettivamente percorribili nella pratica d'impresa. Per tale motivo rappresenta un'utile lettura sia per gli studiosi di branding e, più in generale, di PMI, sia per gli imprenditori che vogliano disegnare e sviluppare l'orientamento al brand secondo una logica moderna e su misura.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 25.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci