libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Percorsi di marketing in Calabria

Pacini Editore

Ospedaletto, 2018; br., pp. 160.
(Marketing e Innovazione. Studi ed Esperienze d'Impresa).

collana: Marketing e Innovazione. Studi ed Esperienze d'Impresa

ISBN: 88-6995-425-0 - EAN13: 9788869954252

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.77 kg


Il volume "Percorsi di marketing in Calabria" offre un contributo significativo agli studi e alle ricerche di marketing nel contesto delle piccole e medie imprese (PMI) proponendo una sistematizzazione degli studi sul tema e un approfondimento empirico, caratterizzato da un'analisi longitudinale di pratiche di marketing sviluppate da imprese d'eccellenza che operano nei settori tradizionali dell'economia italiana. L'autrice individua tre percorsi di interpretazione e sviluppo del marketing nella piccola e media dimensione che rendono il contributo particolarmente originale. Per tale motivo il testo rappresenta un'utile lettura per gli studiosi e gli specialisti del marketing oltre che un'interessante terreno di confronto per imprenditori/manager che vogliano riflettere sull'esplorazione di pratiche e percorsi di marketing più innovative. Prefazione di Tiziana Russo Spena.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 15.20
€ 16.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci