Percorsi di marketing in Calabria
Pacini Editore
Ospedaletto, 2018; br., pp. 160.
(Marketing e Innovazione. Studi ed Esperienze d'Impresa).
collana: Marketing e Innovazione. Studi ed Esperienze d'Impresa
ISBN: 88-6995-425-0
- EAN13: 9788869954252
Testo in:
Peso: 0.77 kg
Il volume "Percorsi di marketing in Calabria" offre un contributo significativo agli studi e alle ricerche di marketing nel contesto delle piccole e medie imprese (PMI) proponendo una sistematizzazione degli studi sul tema e un approfondimento empirico, caratterizzato da un'analisi longitudinale di pratiche di marketing sviluppate da imprese d'eccellenza che operano nei settori tradizionali dell'economia italiana. L'autrice individua tre percorsi di interpretazione e sviluppo del marketing nella piccola e media dimensione che rendono il contributo particolarmente originale. Per tale motivo il testo rappresenta un'utile lettura per gli studiosi e gli specialisti del marketing oltre che un'interessante terreno di confronto per imprenditori/manager che vogliano riflettere sull'esplorazione di pratiche e percorsi di marketing più innovative. Prefazione di Tiziana Russo Spena.