libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Lavapiubianco.com. Pubblicità e web

Hops Libri

Milano, 2002; br., pp. XIV-399, cm 15,5x21.
(Hops. Internet e..).
(Hops-Internet e.).
(Hops-Internet e.).

collana: Hops. Internet e

ISBN: 88-8378-046-9 - EAN13: 9788883780462

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.56 kg


Pubblicità e web non vanno d'accordo. Il banner è morto e con lui la new economy. Questo è ciò che pensano nel 2002 molti manager che si occupano di comunicazione, marketing e vendite. Ma non è vero. Questo libro, ricco di case history e interventi di manager, dati e riferimenti al mercato italiano di oggi, immagini pubblicitarie, stimoli critici per la web community, vi dimostrerà il contrario. Insieme all'autore, professionisti di aziende molto importanti e differenti tra loro dimostreranno l'efficacia di Internet come mezzo di comunicazione commerciale e le sue caratteristiche distintive rispetto agli altri media.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci