libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Corporate strategy

McGraw-Hill

A cura di Invernizzi G.
Traduzione di Gobbo P.
Milano, 1999; br., pp. 262.
(Economia e Discipline Aziendali).

collana: Economia e Discipline Aziendali

ISBN: 88-386-0782-6 - EAN13: 9788838607820

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.26 kg


La domanda cruciale cui cerca di rispondere lo studio della "corporate strategy" (o "strategia a livello aziendale") è: in quali business dovrebbe operare un'impresa? Ossia come dovrebbe gestire il proprio portafoglio di attività, in quali settori dovrebbe investire e da quali dovrebbe ritirarsi, alla luce delle proprie competenze e risorse specifiche? In questo libro gli autori, due studiosi di Harvard, intendono offrire una presentazione organica della materia.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci