libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Asimmetrie europee. Le sei tendenze di consumo che stanno plasmando la Nuova Europa

Vanni Scheiwiller

A cura di Morace F.
Milano, 2002; ril., pp. 176, ill., cm 12x24.
(Studi e Ricerche).

collana: Studi e Ricerche

ISBN: 88-7644-336-3 - EAN13: 9788876443367

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Sei tendenze di consumo, sei grandi aziende, sessanta immagini scattate in ventiquattro città nei cinque continenti, prodotti che testimoniano l'evoluzione nella vita quotidiana, e una grande protagonista che potrebbe cambiare il futuro del mondo: l'Europa. Questi gli ingredienti di un libro che l'Istituto di ricerca Future Concept Lab propone nell'anticipare e presentare il 2003. Un volume in cui la riflessione teorica sull'Europa, sulla sua distintività e differenza dal mondo globalizzato proposto dagli Stati Uniti, sui suoi prodotti e sui diversi modi di pensare e di agire si intreccia con una nuova visione del mondo, più equilibrata e in sintonia con i valori della tradizione europea.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 20.00
€ 25.00 -20%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci