libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Il lavoro editoriale

Gius. Laterza & Figli

Bari, 2005; br., pp. 105, cm 14x21.
(Economica Laterza. 356).

collana: Economica Laterza

ISBN: 88-420-7625-2 - EAN13: 9788842076254

Soggetto: Periodici

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.203 kg


I libri sono uno strumento di comunicazione e cultura, ma l'editoria è un'industria. E come tale ha conosciuto negli ultimi anni innovazioni tecnologiche e organizzative tanto profonde da modificare radicalmente anche i suoi obiettivi e contenuti culturali, nonché le strategie di vendita. In questo volume, pubblicato precedentemente nella collana "Alfabeto letterario", Dario Moretti analizza i principali nodi di un lavoro, quello editoriale, spesso inavvertito agli occhi del lettore.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 6.17
€ 6.50 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci