libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Plus valori. La responsabilità sociale dell'impresa

Baldini Castoldi Dalai

Milano, 2003; br., pp. 141, cm 14,5x21.
(Economia e Management. 33).

collana: Economia e Management

ISBN: 88-8089-569-9 - EAN13: 9788880895695

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.2 kg


Giovanni Moro, militante e studioso dell'attivismo civico, e Alessandro Profumo, banchiere, amministratore delegato di UniCredito Italiano, discutono di esperienze diverse che hanno trovato nel lavoro occasioni di convergenza fino alla stretta collaborazione: l'obiettivo comune è costruire una cultura della responsabilità sociale in una impresa, che vuole porsi in un ruolo dinamico nei confronti della società con un riferimento che non è solo il profitto, ma la qualità del rapporto instaurato, la sua durata, le prospettive che esprime. Il libro è dunque un originale percorso alla scoperta delle strade lungo le quali impresa e società crescono insieme, senza mortificare i conflitti, ma ricercando i luoghi indispensabili della cooperazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci