libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Capirsi, ascoltare, parlare. Un nuovo approccio alla comunicazione in azienda

Franco Angeli

Milano, 2005; br., pp. 144, cm 15,5x23.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 300).
(Formazione permanente-Problemi d'oggi).

collana: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-464-6130-4 - EAN13: 9788846461308

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.25 kg


Scopo di questo libro è analizzare la comunicazione degli ambienti di lavoro. Si tratta di un testo pensato per tutte le persone che desiderano conoscere o migliorare la conoscenza dei modi con cui le aziende comunicano al loro interno e con il mondo esterno. Uno studio aggiornato e completo che si distingue per come è stata strutturata l'analisi, che, per rendere più chiara la trattazione, entra nello specifico delle diverse direzioni aziendali. Un'opera consigliata a dirigenti e quadri che desiderano avere una visione più completa delle dinamiche e delle interdipendenze aziendali, nonché a formatori, studenti universitari e a quanti sono interessati ad approfondire le problematiche relative alla comunicazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci