libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il business road test

Pearson Education Italia

Milano, 2006; br., pp. XIX-282, cm 24x24.
(FT. Prentice Hall).

collana: FT. Prentice Hall

ISBN: 88-7192-324-3 - EAN13: 9788871923246

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.48 kg


La strada per qualsiasi nuova opportunità di business è costellata di domande e incertezze a cui occorre rispondere prima di dedicare del tempo alla stesura di un business plan. Questo libro mostra come evitare gli errori più banali per dare alla vostra nuova idea di business una possibilità di riuscita. I consigli forniti sono tratti da alcune lezioni apprese da imprenditori provenienti da start-up o da aziende affermate. Questa edizione fornisce alcuni strumenti per la "prova su strada" e considera alcuni case study per evidenziare come le varie attività si sono evolute e quali indicazioni si possono trarre da queste esperienze.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 32.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci