libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Recommendation Systems e Consumer Decision Making Process: l'impatto sul comportamento digitale del consumatore

Cacucci Editore

Bari, 2022; br., pp. 150, cm 17x22,5.

EAN13: 9791259651044

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.3 kg


Questo lavoro concerne lo studio dei Sistemi di Raccomandazione nel settore del Marketing. Tali sistemi, rappresentanti una branca dell'Artificial Intelligence, mirano a realizzare una corretta interazione con il cliente, nel tentativo di offrire suggerimenti personalizzati sulla base delle molteplici azioni da intraprendere. L'idea alla base del presente volume ha origine principalmente da un interesse nei confronti della tecnologia e di tutte le sfaccettature ad essa legate. Con il propagarsi di Internet, invero, le imprese hanno coinvolto un numero sempre maggiore di utenti generando un notevole guadagno economico e accumulando un elevato numero di dati personali. Questo volume esamina pertanto il comportamento del consumatore nell'utilizzo di piattaforme di streaming online includenti algoritmi di raccomandazione e gli effetti che ne derivano. I risultati evidenziano come l'uso eccessivo di raccomandazioni da parte di imprese quindi la raccolta di dati personali generi l'abbandono dell'utente della piattaforma. Il presente lavoro contribuisce alla letteratura per l'etica dell'AI e le sue applicazioni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 18.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci