libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Governare le relazioni. Obiettivi, strumenti e modelli delle relazioni pubbliche

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2002; br., pp. XI-169.
(Marketing & Comunicazione).

collana: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-427-6 - EAN13: 9788883634277

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.81 kg


Sono 70 mila le persone che lavorano nelle relazioni pubbliche. Il loro ruolo è quello di aiutare le organizzazioni, pubbliche, private o della società civile, a governare i propri sistemi di relazione con i pubblici influenti in funzione degli obiettivi perseguiti. Si tratta di un'attività che contribuisce sempre di più a orientare comportamenti, atteggiamenti, decisioni e consumi. L'autore ripercorre le dinamiche storiche e alcune criticità delle relazioni pubbliche, per poi entrare direttamente nell'operatività quotidiana: obiettivi, contenuti, interlocutori, strumenti e modelli di una professione che appartiene alla comunicazione integrata delle organizzazioni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci