libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Governare le relazioni. Obiettivi, strumenti e modelli delle relazioni pubbliche

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2005; br., pp. XIV-282, cm 14x21.
(Marketing & Comunicazione).

collana: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-689-9 - EAN13: 9788883636899

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.29 kg


Nell'odierno mondo del lavoro sempre più frammentato, gestire le relazioni pubbliche è divenuto fondamentale, non solo per orientare comportamenti, decisioni ma anche semplicemente per creare contatti, che a loro volta generano alleanze e commerci. L'autore ha confezionato una guida che, attraverso l'esperienza, offre tutti gli elementi necessari, teorici e operativi, per intraprendere questa professione. La nuova edizione introduce tre nuove tematiche con cui questo lavoro si deve oggi confrontare: la responsabilità sociale dell'impresa, la valutazione e la misurazione delle relazioni, il nuovo paradigma della diversità: cioè come relazionarsi a diverse istanze e comunità sociali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci