libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La Diciottesima Vita

Delos Digital

Milano, 2023; br., pp. 336, cm 15x21.

ISBN: 88-254-2284-9 - EAN13: 9788825422849

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.4 kg



Dopo il Grande Disastro l'umanità è ridotta a poche migliaia di individui che vivono in ibernazione sotto la Calotta. Di tanto in tanto vengono risvegliati e vivono per un periodo. Ma dopo diciassette di queste "vite" devono compiere la scelta finale: quella di rinunciare a emozioni, ricordi e al loro stesso corpo per essere innestati in "Cubi cerebrali" e diventare eterni.

Marcela è alla vigilia di questo passaggio, ma scoprirà che esistono altre realtà: quella dei Sepolti, che hanno rifiutato l'ibernazione, e quella dei Devianti.

Un grande romanzo, edito anni fa col titolo Quando nascesti tu, stella lucente, destando un grande interesse, e torna ora disponibile in edizione digitale.

"È una lettura intensa, totalizzante, che va abitata e che è impossibile sfogliare distrattamente" - Giulia Abbate, La bottega del Barbieri

"Sembra risuonare di nuovo l'interrogativo di Octavia Butler su ciò che ci caratterizza come umani. E il tempo è il gancio a cui tutti siamo appesi." - Giuliana Misserville, Donne e fantastico. Narrativa oltre i generi

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 19.00
€ 20.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci