libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Guida alla psicologia dello sport 2011. Verso un approccio relazionale-ipertestuale

Libreria dello Sport di Frascolla Paolo & C. s.a.s

A cura di Nascimbene F.
Milano, 2011; br., pp. 340, ill., cm 16,5x23,5.
(Tecnica & Didattica).

collana: Tecnica & Didattica

ISBN: 88-6127-034-4 - EAN13: 9788861270343

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.56 kg


È un libro rivolto sia agli allenatori e i professionisti delle Scienze motorie che agli psicologi interessati al campo, dal momento che fornisce un quadro chiaro, completo e aggiornato della Psicologia dello Sport nell'Italia del 2011. Il presente lavoro ci restituisce una fotografia di quelle che sono le caratteristiche che identificano lo psicologo dello sport, quali sono i ruoli, le competenze e gli strumenti specifici che utilizza, in quali contesti opera, quali sono le Scuole presso cui acquisisce il suo bagaglio specialistico. Obiettivo di quest'opera è quindi riflettere su questo mondo dello sport che tutti gli "addetti ai lavori", in un modo o in un altro, contribuiamo a costruire. Per fare ciò in questo libro, oltre alle molteplici esperienze "tecniche", si coglie ogni "sguardo" (per esempio anche quello dello sport cinema) che ci possa illuminare e far trovare delle idee per affrontare i problemi che attraversano lo sport e renderlo un posto migliore per tutti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci