libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Cambiamento e innovazione nelle aziende del settore pubblico

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2008; br., pp. 168, cm 17,5x24.
(Biblioteca dell'Economia d'Azienda).

collana: Biblioteca dell'Economia d'Azienda

ISBN: 88-238-4209-3 - EAN13: 9788823842090

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.305 kg


Innovazione e cambiamento sono concetti tradizionalmente associati alle aziende private. Solo negli ultimi decenni le aziende del settore pubblico hanno intrapreso un profondo processo di trasformazione con l'obiettivo di migliorare la performance e recuperare la fiducia da parte dei propri operatori di interesse. Questo volume offre una panoramica sulle teorie e i principi che hanno ispirato i processi di cambiamento, attraverso l'analisi di contributi tecnici e pratici; approfondisce gli approcci e i fattori ambientali e organizzativi che facilitano l'innovazione per fornire una chiave di lettura utile alla loro implementazione, senza tralasciare una disamina dei possibili ostacoli. Inoltre, partendo dall'analisi della letteratura analizza in che modo le dimensioni degli impatti dei processi di cambiamento possano variare, anche sensibilmente, a seconda del tipo di innovazione adottato. Infine, sulla base delle considerazioni che emergono dalle pratiche e dai modelli descritti, si propone di offrire degli spunti conclusivi per governare le sfide del cambiamento e raggiungere gli obiettivi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 20.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci