libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

No molestar! Vicissitudini brianzole... cose di ragazze

EBS Print

Lesmo, 2019; br., pp. 140, ill.

ISBN: 88-9349-730-1 - EAN13: 9788893497305

Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.67 kg


"Silvia era una ganza, una di quelle che ti piacerebbe avere al fianco quando vai a una festa dove tutti ti aspettano, una di quelle che prende l'iniziativa e pretende che l'iniziativa che prende ti coinvolga e ti faccia divertire. In quell'autunno era appena rimasta senza ragazzo, che l'aveva lasciata per un'altra, diceva così quando voleva fare la figura della sentimentale. Quando era in vena di essere obiettiva invece diceva anche che l'altra era già fidanzata col suo ragazzo da prima che iniziasse la storia, e in questo modo la descrizione perde gran parte della drammaticità. Comunque era libera, e non solo perché era single, era proprio libera, faceva davvero quello che le andava, un po' come quel motto che dice: le brave ragazze vanno in paradiso e le cattive ragazze vanno dove vogliono. Io per i video porno non ci andavo matta, non ci provavo tanto gusto a vedere gli altri che 'praticano" quasi per dar soddisfazione al video. Però guardarli con lei era particolare, lei stava lì a farti rilevare particolari che nessuno spettatore normale avrebbe potuto notare."

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.25
€ 15.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci