libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Servire successo. Come progettare, organizzare ed erogare servizi eccellenti

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2003; br., pp. XIII-368, cm 17x24.
(Gestione d'Impresa e Innovazione).

collana: Gestione d'Impresa e Innovazione

ISBN: 88-8363-390-3 - EAN13: 9788883633904

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.5 kg


Un libro sulla qualità dei servizi, in cui vengono proposti e descritti sistemi di programmazione e controllo, di erogazione, soluzioni e strumenti di progettazione, per ottimizzare le risorse e ottenere un reale vantaggio competitivo nel nuovo contesto operativo. Dalla comunicazione ai rapporti con i fornitori, gli autori analizzano tutti i passi necessari per far sentire il cliente al centro del processo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci