libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La qualità totale nella pubblica amministrazione. Modelli ed esperienze

Il Sole 24 Ore Management

Milano, 1998; br., pp. 256.
(Management Pubblico).

collana: Management Pubblico

ISBN: 88-7187-881-7 - EAN13: 9788871878812

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.23 kg


Fino pochi anni fa parlare di qualità nei servizi erogati dalla pubblica amministrazione era impensabile. Il cittadino subiva la prestazione, il cui livello di qualità era legato unicamente alla buona volontà dei singoli operatori. Oggi le cose cominciano a cambiare. Con l'introduzione delle leggi 142/90 sull'ordinamento delle autonomie locali, la 241/90 sulla trasparenza degli atti amministrativi, la 81/93 che ha riformato il rapporto di lavoro nel pubblico impiego, il cittadino è prima diventato utente e ora si avvia a diventare cliente.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci