libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le Vie della Sophy

La Caravella Editrice

Caprarola, 2024; br., pp. 330, cm 13,5x20.
(Psiconauta 23).

collana: Psiconauta 23

ISBN: 88-6827-527-9 - EAN13: 9788868275273

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Le Vie della ?ophy sono stati di consapevolezza vissuta dell'ecologia innata che troviamo in noi stessi e nell'ambiente complessivo. Sono finalizzate al riconoscimento dell'eziologia della vita-autopoiesi e del suo contenuto il punto morte.
La linea del destino delle Vie della ?ophy si compirà nel continuo presente attraverso il vivere-morire per rinascere in nuove forme.
Lo scopo è quello di proporre al ricercatore sulla coscienza la fondazione di se stesso su base ecologica innata vissuta.
La pratica delle Vie della ?ophy, inizierà a condurre verso una nuovissima e simultaneamente antichissima modalità di vivere la natura, di attraversare le proprie Vie interiori-esterne, percorrendole e individuandole nelle molteplici morfologie naturali di ambienti ancora incontaminati.
Per poter affermare: ho il potere su ciò che non si vede e non si sente, posso vedere gli eventi non nati, perché conosco quelli dimenticati. Quando gli eventi dell'acquisito si sovrapporranno a quelli delle Vie della ?ophy, il suo Nomen sarà custodito nell'interiorità e nell'Oikos maius di Caporipa fino a rinascita.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 16.00 -5%
difficilmente reperibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci