libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Farmacia e digitalizzazione. L'impatto della servitizzazione sul business e sul cliente

Giappichelli Editori

Torino, 2024; br., pp. 176.

EAN13: 9791221109504

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Negli ultimi decenni, le imprese hanno attraversato trasformazioni radicali, accelerate dalla digitalizzazione e dall'emergere di un modello di business orientato ai servizi, noto come "servitizzazione". La presente ricerca esplora in profondità tale evoluzione, ponendo particolare attenzione al settore farmaceutico e alle sfide uniche che le farmacie affrontano nell'era digitale. Nella prima parte, si esplorano le tendenze evolutive delle imprese, tra cui la transizione verso l'Industria 4.0 e il concetto di servitizzazione nella sua dimensione digitale, e si approfondisce la sfida della digitalizzazione per le farmacie attraverso una revisione sistematica della letteratura. Successivamente l'analisi si concentra sul contesto italiano, esplorando l'evoluzione normativa e allargando poi il campo di indagine si propone una loro nuova classificazione. Infine, il testo sviluppa un aggiornato modello di business per le farmacie digitalizzate, evidenziando cambiamenti in corso e implicazioni etico-sociali e propone un nuovo customer journey per consumatori sempre più digitali, sottolineando le leve per garantire la loro soddisfazione. Le imprese moderne, comprese le farmacie, devono essere permeabili, sostenibili e semanticamente integre per rimanere competitive in un mondo in continuo cambiamento. L'integrazione sinergica e l'adattamento alle tecnologie emergenti saranno determinanti per il loro futuro successo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 23.75
€ 25.00 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci