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Perché il CRM mantenga le promesse. Come farlo funzionare rovesciando le regole del gioco

Etas

Traduzione di De Marinis A.
Milano, 2004; br., pp. 304, cm 14x22.
(Marketing e Vendite).

collana: Marketing e Vendite

ISBN: 88-453-0807-3 - EAN13: 9788845308079

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.32 kg


Newell proponendo un approccio nuovo nei confronti dei clienti che non vogliono essere gestiti, piuttosto vogliono gestire la relazione, stabilendo il tipo di interazione, i tempi e il valore del rapporto con l'azienda e i suoi prodotti. La nuova "parola d'ordine" deve dunque essere Customer Management of Relationship (CMR): il focus si sposta dall'attenzione quasi esclusiva per gli aspetti tecnologici del CRM verso la creazione di valore per il cliente, seguendo i suoi bisogni e i suoi desideri, ascoltandolo di più, meglio e più spesso. Avendo in mano il "potere" il cliente vi dirà come rendere proficua e duratura la relazione con lui e come considerarlo un "asset" d'impresa.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci