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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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Manuale delle attività alberghiere

Tecniche Nuove

Milano, 2006; ril., pp. XII-424, ill., cm 18x25.
(Gestione d'Impresa).

collana: Gestione d'Impresa

ISBN: 88-481-1563-2 - EAN13: 9788848115636

Soggetto: Cultura del Viaggio

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.9 kg


Tutti i professionisti del mondo dell'ospitalità e chi già conosce il mondo alberghiero ai vari livelli troveranno in questo libro molte risposte e numerose proposte per migliorare le proprie capacità. Perché questo è un mestiere in continua evoluzione: da una semplice attività commerciale a un'attività industriale, che deve anche comunicare alla sua clientela, sempre più differenziata, la propria offerta. Questo libro spiega che cosa si deve fare per soddisfare il cliente, e chi lo deve fare. Quindi hòtellerie come accoglienza e servizio. Ma anche numeri, relazioni interne, responsabilità e risultati, che dipendono direttamente dalla gestione. Le attività lavorative e organizzative che si svolgono all'interno di un albergo, così come le figure professionali che vi attendono, sono analizzate nei capitoli di questo testo, raggruppati in quattro macroargomenti: regole di accoglienza, marketing, amministrazione e gestione, normativa vigente.

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