libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Design Diabolico. Sfruttare le debolezze umane per creare interfacce coinvolgenti

EDRA LSWR

Traduzione di Sala V.
Milano, 2014; br., pp. 288, cm 17x24.
(Modelli di Business).

collana: Modelli di Business

ISBN: 88-6895-132-0 - EAN13: 9788868951320

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.94 kg


Come convincere i clienti a fare quello che vogliamo rendendoli felici e soddisfatti. Esplorando il lato oscuro del design, questo libro fonde psicologia, marketing e principi di progettazione per dimostrare perché siamo sensibili a determinate tecniche di persuasione. Ricco di esempi raccolti da ogni angolo del Web, Design diabolico ti insegna ad applicare queste tecniche nella tua attività online. Organizzato intorno ai sette vizi capitali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci