libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come essere creativi per produrre innovazione. Il metodo Synectis

Franco Angeli

A cura di Catani S.
Milano, 1995; br., pp. 160, ill.
(Risorse Umane e Marketing Interno. 6).

collana: Risorse Umane e Marketing Interno

ISBN: 88-204-9195-8 - EAN13: 9788820491956

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.77 kg


L'acquisire competenze nel "problem solving" è la pre-condizione per raggiungere gli obiettivi desiderati. Rappresenta, di conseguenza, la chiave del successo sia per una singola persona sia per un'organizzazione nel raggiungimento degli obiettivi, nell'innovazione, nel lavoro di gruppo, nelle trattative e negoziazioni, nella gestione del cambiamento, nel processo decisionale, nell'apprendimento e ricerca, nell'individuazione di alternative migliori alle attività che già vanno bene. In particolare l'autore presenta le tecniche di Synectis, un modello di riferimento nel campo dell'innovazione, per affrontare e risolvere i problemi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci