libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Uomini, imprese e mercati

Giappichelli - Adottati

Torino, 2004; br., pp. XVII-641, cm 17x24.

ISBN: 88-348-4076-3 - EAN13: 9788834840764

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.1 kg


Il volume è suddiviso in due parti. La prima, dedicata alla microeconomia, è suddivisa in cinque capitoli che analizzano la teoria del consumatore, la teoria della domanda, la teoria dei costi, la teoria della produzione, la teoria dell'impresa. La seconda parte, dedicata alla Macroeconomia, è suddivisa nei seguenti capitoli: la contabilità nazionale; il bilancio statale e la politica fiscale, il mercato del lavoro e la disoccupazione; la moneta e le banche; il modello keynesiano e il modello "classico"; l'inflazione; il commercio internazionale e le politiche regionali; crescita, sviluppo e sottosviluppo; l'economia e l'ambiente.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 32.80
€ 41.00 -20%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci