libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Innovare per vincere. Uomini e strategie dell'Italia che cresce

Baldini Castoldi Dalai

Milano, 2004; br., pp. 184, cm 14x21.
(Economia e Management. 37).

collana: Economia e Management

ISBN: 88-8490-668-7 - EAN13: 9788884906687

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.23 kg


Una carrellata attraverso l'Italia che non solo produce ma che anche si è portata sorprendentemente all'avanguardia in tanti casi. Questo è il racconto di Renata Fontanelli ed Eugenio Occorsio, due giornalisti economici di provata esperienza, che hanno percorso in lungo e in largo il Paese alla ricerca di imprese d'eccellenza che segnano un'importante presenza nei rispettivi settori oltre che una vera innovazione rispetto alla realtà consolidata dei "distretti" sui quali si sono innestate. Dalla viva voce degli imprenditori, ispiratori e propulsori delle loro aziende, emerge una testimonianza di prima mano sui modelli, le strategie, gli approcci vissuti in uno scenario caratterizzato da forte discontinuità.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci