libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Gli spazi di comunicazione. Introduzione alla semio-pragmatica

La Scuola Editrice

Traduzione di Tognolotti C.
Brescia, 2013; br., pp. 160, cm 15x22.
(Saggi. 1).
(Saggi. 44).

collana: Saggi

ISBN: 88-350-3543-0 - EAN13: 9788835035435

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.197 kg


Da circa trent'anni Roger Odin elabora un modello di analisi dei media audiovisivi che egli stesso definisce "semiopragmatico", ovvero attento sia agli aspetti testuali che alle condizioni contestuali di fruizione. Questo volume riassume tale modello e lo aggiorna alla luce dei più recenti sviluppi della ricerca. Ne risulta un libro rigoroso, agile, ricco di esempi; una guida indispensabile per chiunque intenda affrontare con strumenti aggiornati l'analisi dei mezzi audiovisivi contemporanei.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci