libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Alla ricerca di nuove rotte manageriali. L'azienda tra apprendimento e desiderio

Franco Angeli

Milano, 1997; br., pp. 192, cm 14x22.
(Percorsi, Culture, Trasformazioni. 15).

collana: Percorsi, Culture, Trasformazioni

ISBN: 88-464-0520-X - EAN13: 9788846405203

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.224 kg


La prima parte del volume presenta l'azienda come luogo d'apprendimento. La seconda invece presenta l'azienda come luogo di desiderio: è un sogno organizzativo, è la libertà di parlare di una metafora aziendale e di due sue possibili dimensioni, la seduzione e la metamorfosi, nello stesso modo in cui si raccontano un viaggio e un'avventura, senza il vincolo della scientificità.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 21.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci