libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Imprenditorialità, internazionalizzazione e innovazione

Edizioni Carocci

Roma, 2008; br., pp. 160, cm 15,5x22,5.
(Studi Economici e Sociali Carocci. 29).

collana: Studi Economici e Sociali Carocci

ISBN: 88-430-4784-1 - EAN13: 9788843047840

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.255 kg


Questo volume è dedicato all'approfondimento delle tematiche dell'internazionalizzazione e dell'innovazione d'impresa che sono generalmente riconosciute come i driver fondamentali nell'attuale scenario competitivo. Queste tematiche costituiscono i due percorsi lungo i quali l'imprenditorialità oggi è chiamata ad esprimersi in misura crescente e caratterizza non solo le imprese nascenti ma anche quelle consolidate e tende a pervadere l'intera organizzazione e non più solo il nucleo imprenditoriale stricto sensu.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 20.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci