libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Introduzione alla teoria del comportamento del consumatore

Giappichelli - Adottati

Torino, 1996; br., pp. VIII-168, ill.
(Collana di Economia. Serie Manuali. 10).

collana: Collana di Economia. Serie Manuali

ISBN: 88-348-6061-6 - EAN13: 9788834860618

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.81 kg


Contenuti Insieme di consumo e vincoli di bilancio. Relazione di preferenza. Utilita'. Scelta ottima. Funzioni di domanda e loro proprieta'. Dualita' ed equazione di Slutsky. Comportamento individuale e domanda nel caso di dotazioni. Dalla domanda individuale alla domanda aggregata.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci