libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le opinioni degli italiani. Non sono un'opinione

La Scuola Editrice

A cura di M. Broggi.
Brescia, 2014; br., pp. 144, cm 13x20.
(Interviste).

collana: Interviste

ISBN: 88-350-2438-2 - EAN13: 9788835024385

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.189 kg


L'analisi dell'opinione pubblica assume un ruolo sempre più significativo nelle società moderne perché ne determina le scelte politiche, istituzionali ed economiche. Il rischio, però, è che i sondaggi e le ricerche di mercato divengano mezzo di persuasione più che di spunto, che finiscano per "creare" quelle opinioni che avrebbero dovuto esclusivamente "misurare". Un volume per capire come sta cambiando la società italiana e come si intrecciano i rapporti tra opinione pubblica, mass media, Chiesa e politica.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 8.83
€ 9.30 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci