libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il nuovo diritto dei consumatori. Ediz. italiana, francese, inglese e tedesca

ESI - Edizioni Scientifiche Italiane

Testo Italiano, Inglese, Francese e Tedesco.
Napoli, 2016; br., pp. 212.
(Studi Sino-Italiani. 1).

collana: Studi Sino-Italiani

ISBN: 88-495-2960-0 - EAN13: 9788849529609

Luoghi: Extra Europa

Extra: Arte Orientale & Indiana

Testo in: testi in  tedesco, inglese, francese, italiano  testi in  tedesco, inglese, francese, italiano  testi in  tedesco, inglese, francese, italiano  testi in  tedesco, inglese, francese, italiano  

Peso: 1.02 kg


L'analisi del contesto socio-economico nell'ambito del quale si è evoluta la legislazione consumeristica in Cina, sino alla Novella del 2014, condotta attraverso la comparazione linguistica e giuridica consente di svolgere una riflessione sul rapporto fra tutela del mercato e tutela del consumatore e più in generale sulle caratteristiche che conformano il modello ordinamentale cinese.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 29.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci