Il nuovo diritto dei consumatori. Ediz. italiana, francese, inglese e tedesca
Panza Fabrizio. Hu Junhong
ESI - Edizioni Scientifiche Italiane
Testo Italiano, Inglese, Francese e Tedesco.
Napoli, 2016; br., pp. 212.
(Studi Sino-Italiani. 1).
collana: Studi Sino-Italiani
ISBN: 88-495-2960-0 - EAN13: 9788849529609
Luoghi: Extra Europa
Extra: Arte Orientale & Indiana
Testo in:
Peso: 1.02 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]