Psicologia dello shopping. Abiti e tacchi
Paola Pizza
QuiEdit
Verona, 2024; br., pp. 190, cm 14,5x20,5.
ISBN: 88-6464-767-8 - EAN13: 9788864647678
Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)
Testo in:
Peso: 0 kg
Il percorso di questa seconda edizione conduce all'analisi dei diversi comportamenti di acquisto degli oggetti moda, attraverso i significati psicologici di ciò che contiene il nostro armadio (gli abiti, le scarpe, le borse, i cappelli, le cravatte, le cinture, i gioielli, gli occhiali), della cura personale, (il profumo, il trucco, i capelli), fino ai diversi stili di shopping di moda basati sugli archetipi delle dee e degli dei greci.
L'analisi degli acquisti che facciamo per valorizzare la nostra immagine e la nostra identità, si conclude con una riflessione sul potere della moda di renderci felici, quando è usata in modo libero e assertivo.
Ogni capitolo è arricchito da esercizi per diventare più consapevoli del rapporto con la moda e coglierne i significati profondi.
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