libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Scelgo la libera professione

Gruppo Editoriale Giunti

Firenze, 2019; br., pp. 208, cm 14,5x19,5.
(Professione Facile).

collana: Professione Facile

ISBN: 88-09-88029-3 - EAN13: 9788809880290

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.77 kg


Oggi per aprire un'attività servono almeno sei mesi e un numero sterminato di procedure, poi occorre fare i conti con tasse e imposte, burocrazia e accesso al credito. Se si vuole resistere, occorre fare attenzione a un aspetto fondamentale: dove esiste un bisogno, esiste qualcuno che propone una risposta. Quindi chi avvia un'attività deve prima controllare che a qualcuno interessi e che la concorrenza non sia già schiacciante. Verificato che ci siano spazi per la propria idea, si può passare allo studio della situazione. Gli autori di questo volume illustrano, con linguaggio semplice e coinvolgente, quali passi compiere per dare vita alla propria idea e mettersi in proprio, considerando tutti gli aspetti di un iter complesso ma stimolante che nel nostro Paese interessa sempre più persone.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci