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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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Java

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2007; br., cm 19,5x26.
(Linguaggi & Programmazione).

collana: Linguaggi & Programmazione

ISBN: 88-203-3908-0 - EAN13: 9788820339081

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.84 kg


Il volume vuole fornire le abilità necessarie per realizzare, in modo autonomo, le interfacce grafiche per l'interazione con l'utente utilizzando gli strumenti messi a disposizione da AWT e Swing per la realizzazione di programmi concorrenti, in locale e in rete La struttura dell'opera è gerarchica: suddivisa in moduli, ogni modulo è composto da unità didattiche e ogni unità didattica è composta da paragrafi, ciascuno di essi contiene un solo argomento. Il volume è composto da due moduli. Il primo descrive come realizzare interfacce utente con oggetti predefiniti, animazioni, disegni ed immagini anche in ambiente Web. Nel secondo vengono realizzate le principali tecniche di sincronizzazione e cooperazione utilizzando i thread anche in rete mediante socket. Al termine di ogni unità didattica sono indicati almeno 10 esercizi di comprensione e altrettanti esercizi di applicazione, mentre per ogni modulo sono presenti sia esercizi di riepilogo sia proposte per il lavoro in laboratorio.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci