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OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

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Da lead a cliente passando per una call. Come creare una strategia di marketing digitale per la micro impresa

Autori d'impresa

Milano, 2024; br.

ISBN: 88-85538-37-1 - EAN13: 9788885538375

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


"Da lead a cliente passando per una call" è un manuale pratico rivolto agli imprenditori della micro impresa, per trasformare contatti in clienti, sfruttando il marketing digitale e la comunicazione telefonica. Il libro è diviso in due parti ricche di consigli ed esperienze. Nella prima parte viene illustrato come avviare una strategia di lead generation da zero, l'importanza del marketing digitale e come usare i social media per diventare virale. L'autore mostra come puntare tutto sulla generazione di lead di qualità e creare campagne efficaci. Nella seconda parte viene esplorata e approfondita l'importanza del follow-up telefonico per convertire i lead, come superare le paure legate al telefono, quali sono le 6 fasi di una telefonata efficace e il piano d'azione per gestire i lead con un CRM. "Da lead a cliente passando per una call" è il manuale per chi vuole attrarre e convertire clienti, trasformando la curiosità in impegno.

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