libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Ufficio stampa e pubblicità. Informazione e promozione editoriale nei processi della comunicazione

Editrice Bibliografica

Milano, 1997; br., pp. 208, cm 17x24.
(I Mestieri del Libro. 12).

collana: I Mestieri del Libro

ISBN: 88-7075-479-0 - EAN13: 9788870754797

Soggetto: Archivistica, Bibliografia, Editoria

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.43 kg


Il libro è suddiviso in tre parti: la prima si sofferma sulla comunicazione in sé e sui diversi linguaggi e canali attraverso i quali si esplica; la seconda affronta il tema centrale del prodotto editoriale nell'ottica della vendita; portare cioè il prodotto laddove si trova l'acquirente e viceversa; la terza parte si sofferma sulle strutture operative che attuano il processo di comunicazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci