libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Codice dell'editoria e delle comunicazioni. Audiovisivi, telecomunicazioni, Internet, pubblicità, diritto d'autore, autorità per le garanzie nelle comunicazioni...

LED - Edizioni Universitarie di Lettere Economia e Diritto

Milano, 2008; br., pp. 950, cm 14,5x21.
(Materiali).

collana: Materiali

ISBN: 88-7916-370-1 - EAN13: 9788879163705

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.08 kg


Il volume si pone l'obiettivo di raccogliere la normativa essenziale del variegato mondo delle comunicazioni. Il codice si apre con il testo della Costituzione della Repubblica Italiana e con la raccolta delle norme internazionali fondamentali. La prima parte del volume è dedicata alla stampa, alla disciplina delle imprese editrici e alle provvidenze per il settore editoriale. La seconda parte raccoglie la normativa nazionale e comunitaria in materia di telecomunicazioni, Internet e commercio elettronico, mentre la terza parte si occupa del settore audiovisivo. La quarta parte è dedicata alla Comunicazione pubblica. Sono raccolte inoltre le norme relative al funzionamento dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato. La settima parte del volume è dedicata al settore pubblicitario mentre l'ottava al diritto d'autore. L'appendice fiscale raccoglie la legislazione, la giurisprudenza e la prassi tributaria maggiormente significativa in materia di comunicazioni. Completano il volume un indice cronologico e un indice analitico.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 81.70
€ 86.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci