libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità

Editori Riuniti

Roma, 2000; br., pp. 176, cm 12,5x21.
(Comunicaz. e scienze sociali. Opere varie).

collana: Comunicaz. e scienze sociali. Opere varie

ISBN: 88-359-4845-2 - EAN13: 9788835948452

Soggetto: Cinema

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.15 kg


Quando apparve la televisione, molti pronosticarono che essa avrebbe messo a repentaglio la sopravvivenza dei precedenti mezzi di comunicazione, dal cinema al libro, al quotidiano. Ora è la televisione stessa, così come l'abbiamo conosciuta finora, che sembra essere minacciata da nuovi strumenti. In questo libro l'autore esamina queste nuove forme di comunicazione, delineandone i riferimenti teorici, calandoli nell'attuale realtà italiana ed evidenziando alcuni temi salienti del dibattito sulla tv.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 8.83
€ 9.30 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci