libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Creazione e sviluppo dell'impresa innovativa

Giappichelli Editori

Torino, 2004; br., pp. IV-236.
(Quaderni di Studi e Ricerche Aziendali. Università degli Studi di Salerno. 21).
(Quaderni di Studi e Ricerche Aziendali. Università degli Studi di Salerno. 21).
(Quaderni studi e ricer. azien.-Un.Salerno).

collana: Quaderni di Studi e Ricerche Aziendali. Università degli Studi di Salerno

ISBN: 88-348-4657-5 - EAN13: 9788834846575

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.13 kg


L'avvio di una nuova impresa innovativa costituisce il punto nodale intorno al quale si sviluppa il volume. Questo evento viene rappresentato come un percorso complesso nel quale si salda un processo cognitivo di progressiva focalizzazione dell'opportunità imprenditoriale ed un processo relazionale finalizzato alla individuazione, negoziazione e sfruttamento di risorse esterne all'impresa nascente. Capacità, attitudini e qualità personali dell'imprenditore giocano un ruolo importante, ma altrettanto e forse ancora più importante è l'influenza del contesto ambientale nel quale matura il progetto di una nuova impresa.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci