libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

E-business nelle imprese tradizionali

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2003; br., pp. VI-178, cm 15x21.
(E-Business).

collana: E-Business

ISBN: 88-238-2015-4 - EAN13: 9788823820159

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.26 kg


Dalla fine del 2000 l'opinione pubblica è stata sollecitata da innumerevoli storie di aziende Internet. L'attenzione è stata attratta dal fallimento di molti start-up saliti alla ribalta con modelli di business innovativi, ma spesso difficilmente sostenibili, e comportamenti aggressivi e spregiudicati. La caduta delle "dot.com" ha in parte oscurato gli sforzi e, in alcuni casi, i grandi risultati ottenuti da imprese tradizionali che hanno cominciato a integrare le nuove tecnologie di connettività nei propri modelli di business. Questo libro vuole quindi contribuire a far luce su questo aspetto, trattando il tema della transizione delle imprese tradizionali verso l'e-business analizzandone le peculiarità, i fattori facilitanti e gli ostacoli principali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci