libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'etica nelle relazioni pubbliche. Valutare i dilemmi quotidiani per decidere meglio

Il Sole 24 Ore Libri

Traduzione di Castiglioni F.
Milano, 2005; br., pp. XV-199.
(Marketing & Comunicazione).

collana: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-711-9 - EAN13: 9788883637117

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.96 kg


Il testo tratta dell'importanza sempre maggiore che in Italia ha assunto la professione riguardante le pubbliche relazioni. Questa sollecita la condivisione e la pratica operativa di principi etici, di regole e di comportamenti deontologici. Ogni giorno si presentano ai professionisti dilemmi etici non riconducilbili alle normative e neppure all'etica personale. Il libro sostiene l'esistenza di un'etica professionale specifica.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci