libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Neo-management. L'azienda e l'anima. Leader e talenti nell'era dell'incertezza

Franco Angeli

Milano, 2005; br., pp. 128, cm 15,5x23.
(La Società Industriale e Postindustriale. Saggi. 96).
(La Società Industriale e Postind. -Saggi. 96).

collana: La Società Industriale e Postindustriale. Saggi

ISBN: 88-464-5412-X - EAN13: 9788846454126

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.23 kg


Il volume prospetta l'idea di una leadership etica e di una nuova responsabilità delle aziende e delle organizzazioni. Dopo le recenti vicende che hanno viste coinvolte le aziende Parmalat e Cirio occorre un giro di boa per i manager e per le imprese che operano nel sistema economico contemporaneo: su molti fronti, da quello della gestione manageriale, ai sistemi di governance, ai modelli comportamentali, è giunto il momento di cambiare. Il Neo-management è un'occasione per dirigere con successo ed eticamente le imprese e rappresenta la riscoperta dei valori di fondo, delle organizzazioni e delle persone, così come la riscoperta dell'anima dei manager e delle imprese.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci