libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing not-marketing

Gruppo Editoriale Giunti

Firenze, 2015; br., pp. 320, ill., cm 17x24.
(Skills at Work).

collana: Skills at Work

ISBN: 88-09-80348-5 - EAN13: 9788809803480

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.56 kg


Nell'era dei social network e della velocità dell'informazione, il concetto di marketing come lo abbiamo sempre inteso cambia volto per adattarsi ai nuovi "clienti" e agli innovativi mezzi di trasmissione dei messaggi. Ecco che "Not-Marketing" diventa la parola d'ordine del tempo presente: negazione di un sistema statico di intendere i rapporti di scambio e base di partenza per un modo del tutto nuovo di fare mercato. In queste pagine scoprirete che cos'è il "Marketing-Not-Marketing" e i suoi possibili sviluppi nel futuro del commercio sul web. Inoltre, troverete un'attualissima e utile panoramica dei social network e social media più significativi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.15
€ 14.90 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci